Cam-On al Villaggio Olimpico

Cam-On è l’unione di 4 professionisti della fotografia con un’esperienza nel settore turistico di più di 10 anni, è presente a Sestriere dal 2016.

Le nostre capacità si sono sviluppate in giro per il mondo, dai Caraibi alla montagna, all’interno di villaggi turistici, catene alberghiere e collaborazioni con scuole sci in 4 percorsi diversi, percorsi che si sono riuniti in una società giovane ma con un carico di competenza.

Nostro obiettivo è mettere al servizio delle vostre necessità le nostre abilità nel saper ritrattare, documentare e rendere sempre vivi alcuni momenti della vostra vacanza attraverso le nostre immagini.

All’interno del Villaggio Olimpico potrete visionare queste fotografie presso il nostro Corner e decidere per la stampa immediata su carta professionale o altre soluzioni più ricercate e personalizzate.

Le fotografe che avranno l’opportunità di lavorare a tutto ciò sono:

Elisabetta Preziosa
Nata in Puglia ma figlia del mondo per adozione, dice del suo lavoro:

“ Amo avere la possibilità di documentare l’armonia e l’unicità di alcuni momenti e che i miei clienti ricordino tutto ciò attraverso le mie foto ”

 

Eva Tosi
Dinamica, allegra e solare, per lei la fotografia è:

“ Cercare di racchiudere le emozioni e le esperienze personali … conservandole per sempre “

Le nostre principali caratteristiche sono:
la grande empatia che si è sviluppata col passare del tempo al contatto con il pubblico e la forte volontà di raggiungere risultati avvincenti.

 

Che Facciamo

Lavoriamo sulle meravigliose piste di Sestriere in collaborazione con i maestri di sci che seguono il Villaggio Olimpico, occupandoci di documentare come la professionalità si sposa con il divertimento quando si tratta di sciare in compagnia d’istruttori preparati. Ciò con foto ritratto ed in azione, vostre e dei vostri bambini.

Oltre a seguire il lavoro degli istruttori di sci ci occupiamo della vita del Villaggio seguendo le attività dell’animazione e perché no …. Potreste riservarvi la possibilità di prenotare una sessione fotografica, che sarà modellata su di voi e la vostra famiglia, affinché il risultato sia unico.

Ubicazione negozio all’interno del Villaggio: Piano 0, a fianco della Reception!
Email photo.camon@gmail.com

“Le fotografie possono essere ricordate più facilmente delle immagini in movimento, perché sono una precisa fetta di tempo anziché un flusso…”
(Susan Sontag)