CORRERE SOTTO LE STELLE: 2° EDIZIONE PER LA PRAGELATO SNOW RUN

PRAGELATO – Secondo appuntamento, sabato 27 gennaio, con la Pragelato Snow Run, manifestazione podistica sulla neve in notturna, organizzata dall’ASD Pragelato Races in collaborazione con l’ASD Podistica Torino.

La Pragelato Snow Run è prova valida per il 7° circuito Trail UISP Piemonte 2018, Aut. nr° 14T/2018. La manifestazione è divisa in due categorie: una competitiva da 10 Km ed una non competitiva da 5 Km. Partenza e arrivo presso lo Stadio del Fondo, via Rohrbach 9, frazione Plan, Pragelato (Torino).

Il ritrovo è fissato a Pragelato alle ore 17.00 al Centro Olimpico del Fondo dove sarà possibile cambiarsi in spogliatoi riscaldati. La partenza verrà data alle ore 18.00.

Obbligatorio per tutti i partecipanti l’uso della lampada frontale e l’utilizzo di abbigliamento adeguato per proteggersi dal freddo. Vietato l’uso delle racchette da neve.

ISCRIZIONI – Sino al 25 gennaio 2018 sarà possibile iscriversi a prezzi promozionali on line sul sito www.pragelatoraces.com

È prevista inoltre la possibilità di iscriversi direttamente in loco il giorno della gara a partire dalle ore 14.00 presso il Centro Fondo di Pragelato. Ecco i prezzi: 18 euro per la competitiva da 10 km (con pacco gara, ristoro finale, Pasta Party, assistenza medica, assicurazione) mentre per la 5 km non competitiva il prezzo è di 10 euro e comprende pacco gara, ristoro finale, assistenza medica, assicurazione.

Per potersi iscrivere alla corsa competitiva è necessario essere maggiorenni e muniti di certificato medico agonistico di idoneità sportiva per il podismo.

Info e regolamento on line sul sito: www.pragelatoraces.com

Ezio Romano – Ufficio stampa Comune di Pragelato