Marathon Legend | Campionato Italiano XCM 1 Luglio 2018

La grande mountainbike è di scena a Sestriere, dove i campioni del pedale hanno scritto pagine epiche del ciclismo di tutti i tempi.

ASSIETTA LEGEND: VIDEO PROMO E PERCORSI PER TUTTI I GUSTI
Sestriere (TO): Men at Work sul Colle di Sestriere, spartiacque tra le valli di Susa e Chisone, stiamo parlando di organizzatori ed addetti ai lavori contraddistinti dall’inconfondibile marchio dell’Assietta Legend, intenti a pianificare ogni dettaglio di una competizione di alto livello sportivo che hanno voluto riassumere in questo video

Un nuovo capitolo sarà scritto all’Assietta Legend 2018: la competizione dalla storia leggendaria assegnerà il titolo Italiano Marathon FCI.
Centinaia di chilometri di percorsi off road disseminati ogni anno vengono presi d’assalto da bikers di ogni livello, il progetto Assietta Legend, a tal proposito, si propone con un percorso “Marathon” di 93 km (dsl 3025) al fianco di un percorso meno impegnativo “Assietta bike” di 58 Km (dsl 1758) ed un terzo non competitivo “Adventure” di 20 km (dsl 624), tutti in grado di esaltare tutta la bellezza ed i paesaggi mozzafiato dell’Alta Valle di Susa e Chisone.

Ci sarà inoltre spazio ed una classifica dedicata per le E-bike. E’ in cantiere un grande week-end per le ruote grosse quello del 1 luglio a Sestriere, dove saranno presenti tutti i grandi protagonisti del fuoristrada per dare vita ad una competizione spettacolare. Una sfida che biker e team sapranno cogliere grazie alla proposta di una gara unica dotata di percorsi di alta montagna, completi, panoramici, duri ma soprattutto divertenti.

SAVE THE DATE!
Le montagne Olimpiche aspettano i bikers il 1 Luglio 2018 a Sestriere per l’Assietta Legend, la competizione mtb più alta d’Europa.

Non perdere l’occasione d’iscriverti ad una leggenda della mountain bike: You are a Legend! Ti puoi iscrivere a 35,00€ sino alla chiusura delle iscrizioni online del 28 giugno 2018.
Ricordiamo che l’iscrizione può essere fatta online sul sito www.mySDAM.net

Il programma dell’evento prevede la Baby Cup al sabato 30 Giugno alle ore 16,00 e poi domenica 1 Luglio i grandi eventi sportivi:
 Marathon Legend di 93 km (partenza ore 8,30) Campionato Italiano XCM
 Adventure di 20 km (partenza ore 9,15)
 Assietta Bike di 58 km (partenza ore 10,00)

FONTE: Assietta Legend – Marco Gaetani