SESTRIERE: FLASH NEWS

SESTRIERE: PESCA ALLA TROTA E RELAX AL LAGO LOSETTASe siete alla ricerca di un po’ di relax al Colle del Sestriere, nella parte alta vicino alla pista di atletica, c’è il Lago Losetta. Una meta ideale per concedersi un po’ di riposo in mezzo alla natura, per un pic-nic all’aria aperta sul verde prato che costeggia il lago. L’area è gestita dall’Associazione Losetta Lake e per accedervi è necessario sottoscrivere una tessera del costo di 3 euro che vale per tutta la famiglia. Inoltre grandi e piccini possono cimentarsi nella pesca alla trota con attrezzatura propria o noleggiandola presso lo chalet in riva al lago (3 euro canna fissa per principianti e bambini e 5 euro con mulinello). Il Lago Losetta è una meta adatta a tutta la famiglia, facile da raggiungere e con un ampio parcheggio, ideale per festeggiare il Ferragosto in alta quota.

APPLAUSI PER ALTENOTE A MONTEROTTABuona affluenza di pubblico per il primo concerto di Altenote nella Vialattea a Sestriere, in località Monterotta. Martedì 7 agosto gliSCIPIOBONES TROMBONE CHOIR hanno tenuto una brillante performance applauditissima dal pubblico presente, tra cui anche il sindaco di Sestriere Valter Marin, proponendo musiche di Prokofiev, Respighi, Williams, PIazzolla, Morricone, Trovajoli. Il prossimo appuntamento in programma a Sestriere è per sabato 18 agosto alle ore 21.00 al Cinema Fraiteve con l’Orchestra Giovanile TAKKA BAND & Celeste Gugliandolo, diretta da Tamara Bairo, per un coinvolgente viaggio ripercorrendo le colonne sonore di grandi film. Ingresso libero sino ad esaurimento posti.

MONACO TANGO A SESTRIEREVenerdì 10 agosto 2018, dalle ore 14.30 presso il circolo Pro Loco Sestriere in via Louset, è in programma un pomeriggio per approfondire, migliorare e sperimentare (per chi non l’ha mai provato) la magia del tango argentino a cura dell’Associazione Monaco Tango. L’accesso è libero non è necessario, anche se consigliato, essere in coppia. L’accesso è consentito anche a coloro che vogliono semplicemente ascoltare le melodie del tango e vedere i ballerini in azione.

Ezio Romano | ufficio stampa Comune di Sestriere